Nel salone di Rappresentanza della Provincia, dopo i saluti del presidente dell’Amministrazione Provinciale Massimo Ferrarese e del sindaco del Comune di Brindisi Domenico Mennitti, l’argomento sarà introdotto da Francesco Fistetti e Francesca R. Recchia Luciani, rispettivamente presidente e docente del Corso di Laurea in Progettazione e Gestione delle Attività Culturali dell’Università degli Studi di Bari presso la sede di Brindisi.
Alla tavola rotonda parteciperanno per la stessa Università Raffaella Cassano e Manlio Capaldi e Mario Aldo Toscano dell’Università di Pisa.
Due gli assessori provinciali che interverranno al confronto: Paola Baldassarre e Cosimo Pomarico, rispettivamente con delega alla Cultura e alle Attività Produttive. Confindustria e Confcommercio di Brindisi saranno rappresentati rispettivamente da Massimo Bianco e Giuseppe Marchionna.
Parteciperanno inoltre Carmelo Grassi, presidente del Teatro Pubblico Pugliese, e Francesco Saponaro, presidente di InnovaPuglia.
08/03/2010
Scarica la foto a dimensioni reali ( x px)